Le Domande del Marketer

Come possiamo individuare e scegliere i corretti segmenti di mercato da servireCome possiamo differenziare la nostra offerta da quella dei concorrenti concetto di Valore DifferenzialeCome possiamo rispondere ai clienti che chiedono un prezzo inferioreCome possiamo competere con i concorrenti a basso costo o a basso prezzoFino a che punto ci possiamo spingere nella personalizzazione dellrsquoofferta per ciascun clienteCome possiamo far crescere la nostra attivitCome possiamo costruire marche pi fortiCome possiamo ridurre il costo di acquisizione di nuovi clientiCome possiamo conservare la fedelt dei clienti per un periodo pi lungoCome possiamo stabilire quali sono i clienti pi importantiCome possiamo misurare i risultati della pubblicit, della promozione commerciale e delle pubbliche relazioniCome possiamo incrementare la produttivit della forza di venditaCome possiamo aprire pi canali e al contempo gestire i conflitti che si verificano fra loroCome possiamo imprimere alle altre funzioni aziendali un maggior orientamento al clienteAgenzia di Comunicazione Integrata, Communication & Advertising Agency Pubblicit , Advertising, Webdesign , Grafica, Comunicazione , Sviluppo App,Fotografi, Progettazione, Servizi Pubblicitari per Aziende di ogni sorta, Advertising Services for every kind of Industry and Enterprises

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
home adr
 
portfolio
 
dizionario
 
adv blog
 
 
 
 
 
Le Domande del Marketer
Le Domande del Marketer
1024-1024|||
Le Domande del Marketer
  1. Come possiamo individuare e scegliere i corretti segmenti di mercato da servire?
  2. Come possiamo differenziare la nostra offerta da quella dei concorrenti? (concetto di Valore Differenziale)
  3. Come possiamo rispondere ai clienti che chiedono un prezzo inferiore?
  4. Come possiamo competere con i concorrenti a basso costo o a basso prezzo?
  5. Fino a che punto ci possiamo spingere nella personalizzazione dell’offerta per ciascun cliente?
  6. Come possiamo far crescere la nostra attività?
  7. Come possiamo costruire marche più forti?
  8. Come possiamo ridurre il costo di acquisizione di nuovi clienti?
  9. Come possiamo conservare la fedeltà dei clienti per un periodo più lungo?
  10. Come possiamo stabilire quali sono i clienti più importanti?
  11. Come possiamo misurare i risultati della pubblicità, della promozione commerciale e delle pubbliche relazioni?
  12. Come possiamo incrementare la produttività della forza di vendita?
  13. Come possiamo aprire più canali e al contempo gestire i conflitti che si verificano fra loro?
  14. Come possiamo imprimere alle altre funzioni aziendali un maggior orientamento al cliente?
Le Domande del Marketer Communication  every & sorta
Le Domande del Marketer Communication  every & sorta
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ti potrebbe interessare:
GESTIONE IMPRESE
L'Imprenditore

È imprenditore chi esercita professionalmente* un’attività *economica* organizzata* finalizzata alla produzione e ao di beni e servizi. Cosa vuol dire? 1*Professionalmente= attività abituale e NON occasionale 2*Attività= serie di «atti» finalizzati alla produzione di beni o servizi 3* Economica= deve creare RICCHEZZA, ovvero pro…
>>
GESTIONE IMPRESE
L'imprenditore agricolo

È colui che esercita le seguenti attività:   - Coltivazione del fondo - Selvicoltura (Nelle scienze forestalnbsp;selvicoltura (o silvicoltura) è la disciplina che studia l’impianto, la coltivazione e l’utilizzazione dei boschi). - Allevamento di animali - Attività commerciali connesse a quelle sovrastanti (qu…
>>
GESTIONE IMPRESE
L'imprenditore commerciale

Per l’art. 2195, è qualificato imprenditore commerciale chi svolge:   - Attività industriale volta alla produzione/o servizi - Attività intermediaria nelle circolazione dei beni (Es.: i commercianti all’ingrosso. L'attività di intermediazione, però, non deve spingersi fino alla trasformazione del prodotto). - Attività di …
>>
Le Domande del Marketer Communication  every & sorta
MARKETING
GESTIONE IMPRESE

 

branding & logo design

grafica 2D & 3D

siti internet

seo e social media marketing

software e programazione

fotografia & video

progettazione & design

stampa e servizi editoriali
 
Software Gestionale per Agenzia di Pubblicita a Salerno ADRepublic 328 967 0221 by Targnet.it v. b6.01 time: 2.94 size: 62634 visits: 1543808
Informativa Privacy
AdRepublic | Comunicazione Visivaadv, grafica, web, app
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Home
Portfolio
Dizionario
Adv blog
Branding
Grafica
Siti web
SEO
Software
Foto/Video
Design
Stampa
Chiama
Dove
Mail
Newsletter