BLACK WHITE HAT SEO

Le tecniche SEO possono essere classificate in due grandi categorie le tecniche che i motori di ricerca consigliano come parte di un buono sviluppo web, e le tecniche di cui i motori di ricerca non approvano, volte a manipolare i risultati di ricerca senza offrire allrsquoutente contenuti di qualit.I motori di ricerca tentano di minimizzare lrsquoeffetto di queste ultime, catalogandole come spam. I commentatori del settore hanno classificato questi metodi, e gli operatori che li utilizzano, rispettivamente come White Hat SEOeBlack Hat SEO. I primi tendono a produrre risultati che durano a lungo, mentre i ldquocappelli nerirdquo rischiano che i loro siti vengano bannati temporaneamente o in modo permanente una volta che i motori di ricerca scoprono le loro pratiche.Una tecnica SEO considerata White Hat se conforme alle linee guida dei motori di ricerca e non comporta alcun inganno. Un servizio SEO White Hat generalmente riassunto come creare contenuti per gli utenti, non per i motori di ricerca, e poi fare in modo che questi contenuti siano facilmente accessibili per gli spider, piuttosto che tentare di ingannare lrsquoalgoritmo. Il White Hat SEO per molti versi simile allo sviluppo web che promuove lrsquoaccessibilit, anche se i due non sono identici.Un Black Hat SEO cerca di migliorare il posizionamento in modi che sono disapprovati dai motori di ricerca, o implicano lrsquoinganno. Una tecnica Black Hat ad esempio utilizzare testo nascosto o dello stesso colore dello sfondo, o in un div invisibile, o posizionato fuori dallo schermo. Un altro metodo fornisce una pagina diversa a seconda che sia aperta da un umano o da un motore di ricerca, questa tecnica nota come cloaking.I motori di ricerca possono penalizzare i siti che scoprono aver utilizzato metodi Black Hat, sia riducendo la loro posizione in classifica sia eliminandoli del tutto dal loro database. Tali sanzioni possono essere applicate in modo automatico dagli algoritmi dei motori di ricerca, o da una revisione manuale del sito.Un esempio celebre accadde nel febbraio 2006, quando Google rimosse la BMW Germania per lrsquouso di pratiche ingannevoli. La societ, tuttavia, rapidamente chiese scusa, mise a posto le pagine incriminate, e fu riammessa nelle pagine di Google.Agenzia di Comunicazione Integrata, Communication & Advertising Agency Pubblicit , Advertising, Webdesign , Grafica, Comunicazione , Sviluppo App,Fotografi, Progettazione, Servizi Pubblicitari per Aziende di ogni sorta, Advertising Services for every kind of Industry and Enterprises

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
home adr
 
portfolio
 
dizionario
 
adv blog
 
 
 
 
 
BLACK & WHITE HAT SEO
BLACK & WHITE HAT SEO
800-800
BLACK & WHITE HAT SEO

Le tecniche SEO possono essere classificate in due grandi categorie: le tecniche che i motori di ricerca consigliano come parte di un buono sviluppo web, e le tecniche di cui i motori di ricerca non approvano, volte a manipolare i risultati di ricerca senza offrire all’utente contenuti di qualità.
I motori di ricerca tentano di minimizzare l’effetto di queste ultime, catalogandole come spam. I commentatori del settore hanno classificato questi metodi, e gli operatori che li utilizzano, rispettivamente come White Hat SEO Black Hat SEO. I primi tendono a produrre risultati che durano a lungo, mentre i cappelli neri rischiano che i loro siti vengano bannati temporaneamente o in modo permanente una volta che i motori di ricerca scoprono le loro pratiche.Una tecnica SEO è considerata White Hat se è conforme alle linee guida dei motori di ricerca e non comporta alcun inganno. Un servizio SEO White Hat è generalmente riassunto come creare contenuti per gli utenti, non per i motori di ricerca, e poi fare in modo che questi contenuti siano facilmente accessibili per gli spider, piuttosto che tentare di ingannare l’algoritmo. Il White Hat SEO è per molti versi simile allo sviluppo web che promuove l’accessibilità, anche se i due non sono identici.Un Black Hat SEO cerca di migliorare il posizionamento in modi che sono disapprovati dai motori di ricerca, o implicano l’inganno. Una tecnica Black Hat ad esempio è utilizzare testo nascosto (o dello stesso colore dello sfondo, o in un div invisibile, o posizionato fuori dallo schermo). Un altro metodo fornisce una pagina diversa a seconda che sia aperta da un umano o da un motore di ricerca, questa tecnica è nota come cloaking.I motori di ricerca possono penalizzare i siti che scoprono aver utilizzato metodi Black Hat, sia riducendo la loro posizione in classifica sia eliminandoli del tutto dal loro database. Tali sanzioni possono essere applicate in modo automatico dagli algoritmi dei motori di ricerca, o da una revisione manuale del sito.Un esempio celebre accadde nel febbraio 2006, quando Google rimosse la BMW Germania per l’uso di pratiche ingannevoli. La società, tuttavia, rapidamente chiese scusa, mise a posto le pagine incriminate, e fu riammessa nelle pagine di Google.

BLACK  WHITE HAT SEO Pubblicit per Services Grafica Pubblicitari
BLACK  WHITE HAT SEO Pubblicit per Services Grafica Pubblicitari
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ti potrebbe interessare:
GESTIONE IMPRESE
L'Imprenditore

È imprenditore chi esercita professionalmente* un’attività *economica* organizzata* finalizzata alla produzione e ao di beni e servizi. Cosa vuol dire? 1*Professionalmente= attività abituale e NON occasionale 2*Attività= serie di «atti» finalizzati alla produzione di beni o servizi 3* Economica= deve creare RICCHEZZA, ovvero pro…
>>
GESTIONE IMPRESE
L'imprenditore agricolo

È colui che esercita le seguenti attività:   - Coltivazione del fondo - Selvicoltura (Nelle scienze forestalnbsp;selvicoltura (o silvicoltura) è la disciplina che studia l’impianto, la coltivazione e l’utilizzazione dei boschi). - Allevamento di animali - Attività commerciali connesse a quelle sovrastanti (qu…
>>
GESTIONE IMPRESE
L'imprenditore commerciale

Per l’art. 2195, è qualificato imprenditore commerciale chi svolge:   - Attività industriale volta alla produzione/o servizi - Attività intermediaria nelle circolazione dei beni (Es.: i commercianti all’ingrosso. L'attività di intermediazione, però, non deve spingersi fino alla trasformazione del prodotto). - Attività di …
>>
BLACK  WHITE HAT SEO Pubblicit per Services Grafica Pubblicitari
MARKETING
GESTIONE IMPRESE

 

branding & logo design

grafica 2D & 3D

siti internet

seo e social media marketing

software e programazione

fotografia & video

progettazione & design

stampa e servizi editoriali
 
Software Gestionale per Agenzia di Pubblicita a Salerno ADRepublic 328 967 0221 by Targnet.it v. b6.01 time: 4.10 size: 64311 visits: 1543882
Informativa Privacy
AdRepublic | Comunicazione Visivaadv, grafica, web, app
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Home
Portfolio
Dizionario
Adv blog
Branding
Grafica
Siti web
SEO
Software
Foto/Video
Design
Stampa
Chiama
Dove
Mail
Newsletter