Definizione del Sistema dOfferta

Da quali paradigmi consigliabile partire per definire il nostro sistema drsquooffertaa Il giudizio dei clienti globaleb Pensare anche e, soprattutto, ai clienti dei clienti Illy Caffc Pensare anche ai non clienti d I clienti possono influenzare il valore Come Dal modo come si consuma un bene, ad esempio. Il valore di una fotocamera pu essere percepito in modo pi o meno alto dal fatto che lrsquoutente la sappia usare pi o meno bene, ovvero ne sappia sfruttare e apprezzare tutte le potenzialit drsquoutilizzo. Oppure partecipando al processo di consumo di un bene, si pensi ai commenti su Amazon per lrsquoacquisto di un libro o su Trip Advisor per la prenotazione in un Hotel o Ristorantee Valore assoluto e valore relativoAgenzia di Comunicazione Integrata, Communication & Advertising Agency Pubblicit , Advertising, Webdesign , Grafica, Comunicazione , Sviluppo App,Fotografi, Progettazione, Servizi Pubblicitari per Aziende di ogni sorta, Advertising Services for every kind of Industry and Enterprises

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
home adr
 
portfolio
 
dizionario
 
adv blog
 
 
 
 
 
Definizione del Sistema d'Offerta
Definizione del Sistema d'Offerta
1024-1024|||
Definizione del Sistema d'Offerta

Da quali paradigmi è consigliabile partire per definire il nostro sistema d’offerta?

a)    Il giudizio dei clienti è globale

b)   Pensare anche e, soprattutto, ai clienti dei clienti (Illy Caffè)

c)    Pensare anche ai non clienti

d)   I clienti possono influenzare il valore (Come? Dal modo come si consuma un bene, ad esempio. Il valore di una fotocamera può essere percepito in modo più o meno alto dal fatto che l’utente la sappia usare più o meno bene, ovvero ne sappia sfruttare e apprezzare tutte le potenzialità d’utilizzo. Oppure partecipando al processo di consumo di un bene, si pensi ai commenti su Amazon per l’acquisto di un libro o su Trip Advisor per la prenotazione in un Hotel o Ristorante)

e)   Valore assoluto e valore relativo*

Definizione del Sistema dOfferta Comunicazione Advertising Comunicazione Agency Enterprises
Definizione del Sistema dOfferta Comunicazione Advertising Comunicazione Agency Enterprises
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ti potrebbe interessare:
GESTIONE IMPRESE
L'Imprenditore

È imprenditore chi esercita professionalmente* un’attività *economica* organizzata* finalizzata alla produzione e ao di beni e servizi. Cosa vuol dire? 1*Professionalmente= attività abituale e NON occasionale 2*Attività= serie di «atti» finalizzati alla produzione di beni o servizi 3* Economica= deve creare RICCHEZZA, ovvero pro…
>>
GESTIONE IMPRESE
L'imprenditore agricolo

È colui che esercita le seguenti attività:   - Coltivazione del fondo - Selvicoltura (Nelle scienze forestalnbsp;selvicoltura (o silvicoltura) è la disciplina che studia l’impianto, la coltivazione e l’utilizzazione dei boschi). - Allevamento di animali - Attività commerciali connesse a quelle sovrastanti (qu…
>>
GESTIONE IMPRESE
L'imprenditore commerciale

Per l’art. 2195, è qualificato imprenditore commerciale chi svolge:   - Attività industriale volta alla produzione/o servizi - Attività intermediaria nelle circolazione dei beni (Es.: i commercianti all’ingrosso. L'attività di intermediazione, però, non deve spingersi fino alla trasformazione del prodotto). - Attività di …
>>
Definizione del Sistema dOfferta Comunicazione Advertising Comunicazione Agency Enterprises
MARKETING
GESTIONE IMPRESE

 

branding & logo design

grafica 2D & 3D

siti internet

seo e social media marketing

software e programazione

fotografia & video

progettazione & design

stampa e servizi editoriali
 
Software Gestionale per Agenzia di Pubblicita a Salerno ADRepublic 328 967 0221 by Targnet.it v. b6.01 time: 2.84 size: 62479 visits: 1538758
Informativa Privacy
AdRepublic | Comunicazione Visivaadv, grafica, web, app
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Home
Portfolio
Dizionario
Adv blog
Branding
Grafica
Siti web
SEO
Software
Foto/Video
Design
Stampa
Chiama
Dove
Mail
Newsletter